Sales Accelerator

È un programma di accelerazione di 5 settimane in cui accompagniamo il Commerciale in un percorso di evoluzione digitale.

 

Il Sales Accelerator è una consulenza online di 5 settimane con video lezioni in continua evoluzione, sessioni di Coaching live e una community di Commerciali Digitali di successo. La consulenza ti insegna a creare la tua Forza Commerciale Digitale. Chirurgica, innovativa, efficiente.

Come costruire una forza commerciale digitale

  • Crea una pipeline sempre piena di contatti in target
  • Traccia i risultati in modo scientifico e fai previsioni di Sviluppo Business chirurgiche
  • Aumenta la produttività commerciale
  • Aumenta le opportunità di vendita

Sales Accelerator fa per te se:

Sei un Direttore Commerciale

Che desidera guidare una Squadra di Sales innovativa, Data Driven e capace di raggiungere autonomamente gli obiettivi di fatturato

Sei un Imprenditore

Che vuole assicurarsi una crescita di lungo periodo grazie a un Team Commerciale orientato al risultato, che sappia padroneggiare strumenti digitali e generare appuntamenti in autonomia con clienti altospendenti

Sei un Commerciale

Che vuole fare il salto di qualità e utilizzare al meglio tutti gli strumenti digitali per raggiungere i propri obiettivi di fatturato in maniera sistematica.

Chi ci ha già scelto

Abbiamo creato il Sales Accelerator perchè ci siamo resi conto che il Darwinismo Digitale sta distruggendo la resa dei team commerciali di moltissime aziende di servizi B2B. 

Minando le possibilità di sopravvivenza delle aziende.

C’è bisogno di commerciali autonomi nella generazione di appuntamenti con potenziali alto spendenti e di una metodologia di controllo scientifica, per ottimizzare e creare previsioni sempre più accurate.

Contenuto della consulenza Sales Accelerator

In sole 5 settimane ti aiutiamo a creare la tua Forza Commerciale Digitale, ecco come:

Hai mai sentito parlare di ”Darwinismo Commerciale”? Il mondo della vendita è cambiato, e il Vecchio Commerciale, inefficiente e disorganizzato, sta per scomparire. In questa settimana approfondiremo le principali caratteristiche del Commerciale Digitale, che sa sviluppare business in modo intelligente, con i giusti strumenti e le giuste strategie. Analizzeremo da vicino la segmentazione di Mercato e lo studio del Cliente Ideale… Condizioni iniziali fondamentali per un’attività commerciale di successo!

Il Commerciale Digitale è autonomo al 100% nella generazione di nuovi appuntamenti di vendita. Grazie alla costruzione di un forte Personal Brand, costruisce la sua reputazione digitale giorno dopo giorno per attrarre ed influenzare sempre nuovi clienti in target. I 3 aspetti essenziali? Un Profilo LinkedIn e una strategia di contenuto preparati in modo strategico per attrarre nuovi prospect e una rete di relazioni personali pronta a far fruttare nuove opportunità di business.

Questa week è il cuore del Programma. La metodologia utilizzata è l’Account Based Marketing, nuova corrente nel B2B che si sposa alla perfezione con LinkedIn, il più grande network di professionisti al mondo. I Commerciali Digitali diventeranno dei cecchini su Sales Navigator, imparando a fare business intelligence e mappare le aziende più interessanti. Impareranno ad approcciare i Prospect con focus e metodo per generare nuove opportunità di vendita nel lungo periodo.

Se l’utilizzo di logiche di Account Based Marketing è fondamentale, il vero segreto si nasconde dietro l’impostazione di Obiettivi, Risultati Chiave e KPI. Condividiamo con i Commerciali un metodo provato per portare avanti il lavoro con costanza e forniamo loro il giusto mindset per mantenere la curva dell’entusiasmo sempre alta. La nostra metodologia è basata su un approccio Data Driven che consente di fare previsioni di business e avere una pipeline sempre piena di contatti caldi da lavorare.

Questa è una delle sezioni più amate dai Commerciali Digitali. Ci definiamo il reparto di Ricerca & Sviluppo delle più innovative tecniche di sviluppo business.
Sperimentiamo con il nostro team di Commerciali Digitali e con gli Ambassador della Community sempre nuove strategie per generare nuove opportunità di business nel breve, medio e lungo periodo. Il business non dorme mai!

Cosa dicono di noi

I ragazzi di ResultConsulting sono stati in grado di ascoltare ed interpretare le nostre esigenze. Cosa ho apprezzato di più? La capacità di interpretare i processi aziendali. Ci hanno supportato lungo tutto il progetto, dandoci un’overview delle diverse fasi. Ho appena iniziato a mettere in pratica le tecniche del Social Selling e già vedo molto potenziale.
Massimiliano Adilardi
Partner, Ithude s.r.l.
Abbiamo apprezzato molto la proattività di tutti i membri del team, la competenza e l’organizzazione del progetto. Sono super esperti di questo ambito! La mia squadra si è sentita supportata in tutte le fasi del progetto che, assieme a processi ed attività, sono stati spiegati chiaramente durante tutte le fasi. Il progetto è organizzato benissimo con scadenze, diagrammi, materiale a disposizione, follow up e tutto ciò che serve. Prima di lavorare con ResultConsulting non utilizzavo LinkedIn, adesso conosco il Social Selling e sto iniziando ad instaurare le prime relazioni di business tramite la piattaforma.
Mauro Candeago
CEO & Founder, A3 Soluzioni Informatiche

Cosa succede durante la nostra analisi gratuita?

  1. Parliamo della tua azienda e dei processi commerciali
  2. Stiliamo un’analisi dettagliata della situazione attuale
  3. Valutiamo la compatibilità tra la tua struttura, obiettivi e la metodologia ResultConsulting

FAQ

Il Sales Accelerator è una consulenza online di 6 settimane con video lezioni in continua evoluzione, webinar live di Q&A e una community di Commerciali Digitali di successo. 

La consulenza ti insegna a creare la tua Forza Commerciale Digitale.

Chirurgica, innovativa, efficiente.

Per le seguenti figure di aziende di servizi B2B:

  1. Direttore Commerciale – che desidera guidare una Squadra di Sales innovativa, Data Driven e capace di raggiungere autonomamente gli obiettivi di fatturato;
  2. Imprenditore – che vuole assicurarsi una crescita di lungo periodo grazie a un Team Commerciale orientato al risultato, che sappia padroneggiare strumenti digitali e generare appuntamenti in autonomia con clienti altospendenti;
  3. Commerciale – che vuole fare il salto di qualità e utilizzare al meglio tutti gli strumenti digitali per raggiungere i propri obiettivi di fatturato in maniera sistematica.

La consulenza Sales Accelerator è al 100% online ed composta da lezioni di formazione, strumenti innovativi, strategie testate, webinar live di Q&A e una community di successo.

Lo puoi completare online, secondo le tempistiche che preferisci.



Tu guardi i video, completi gli esercizi, usi gli strumenti e metti in pista le strategie proposte.

Poni domande all’interno del gruppo o durante i live webinar di Q&A.

Segui il piano sviluppato e ottieni i risultati.

Visto che il Sales Accelerator è una consulenza online, inizia nel momento esatto in cui ti iscrivi. 

Puoi completare il percorso nelle tempistiche che preferisci e lavorare più o meno velocemente a seconda dei tuoi impegni e del periodo dell’anno.

Vuoi far evolvere la tua forza commerciale nell’era della digital disruption? Siamo quì per ascoltarti